b0e6cdaeb1 Wow, i ricordi. Questo è uno dei miei film hip hop preferiti. Sono anche un fan dei Tupac e posso dire onestamente quando ho visto per la prima volta questo film .. Odiavo Tupac perché ha fatto il "bishop & quot; personaggio così reale … Un po 'troppo reale .. Alcuni dicono che i problemi di Pac sono iniziati dopo aver realizzato questo film … Che stava vivendo il personaggio … Ripensandoci ora, visto che sono più grande, penso che il personaggio abbia aiutato lui rilascia alcune delle tenebre nel suo passato. Mi manca Tupac .. Quando guardo questi rapper annacquati … cioè 50 Cent .. e come è ancora in giro .. Mi dice che le persone sono tentate di riempire il vuoto Pac .. Non ci sarà MAI un altro Pac .. Si prega di credetelo .. Comunque … Ho visto di nuovo la mossa di recente ed è fantastico che la musica e l'atmosfera e il movimento del film siano grintosi e onesti. Mostra davvero come le piccole situazioni nel cappuccio possono diventare un grosso problema .. Pac era eccellente e crudo. Anche Omar Epps è stato eccellente … Adoro il film … Non invecchia mai. <br/> <br/> LS MahoganyGirl.com Onestamente, non pensavo che Tupac alla fine, si trasformasse in un cattivo ragazzo come se ti ingannasse davvero che non sarebbe il cattivo ma, dannazione, lo ha fatto davvero bene! Peccato che il suo personaggio Bishop cadesse morto ma tu lo sai con i cattivi, li vuoi fuori strada. Purtroppo tra 4 anni da questo film, 2pac verrà sparato con le pistole. Le scene di sparatoria ti fanno davvero un po 'male perché ti ricorda come è morto 2Pac. <br/> <br/> Seriamente questo film è stato un uomo intenso, mostra davvero quanto poveri quartieri neri siano luoghi pericolosi e non sicuri in cui vivere. Per essere onesti, onestamente non capisco perché le persone si avvicinino ai luoghi , è solo molto intenso. <br/> <br/> Ottimo film, ma molto approssimativo, 8/10! Questo è uno dei pochi, probabilmente l'unico film nel genere della gioventù urbana, un 'Boyz in the Hood' e 'Menace 2 Society' che posso davvero apprezzare. Questo film è grintoso e fedele alla vita come gli altri film citati, ma la storia e la recitazione in questo film la fanno salire sopra il resto. Tupac Shakur è stato eccellente nel suo ruolo di vescovo …. ha avuto una performance molto intensa e straziante. Se hai bisogno di convincere il suo talento, questo film lo dimostrerà. Questa è stata probabilmente la migliore interpretazione di Omar Epps, è stato MOLTO convincente come 'Q'. Dove un film come "Menace 2 Society" era solo una vetrina della vita della gang, "Juice" lo mescola con una storia interessante e realistica. Mostra la lotta della gioventù nera in una luce completamente nuova; Non posso fare a meno di provare per Q e i suoi amici perché è qualcosa che potrebbe accadere a chiunque. Un classico per i fan della cultura hip-hop. <br/> <br/> *** 1/2 stelle ****. Un film classico davvero d'ispirazione, che ispira occhi e orecchie nei momenti in cui il film è affascinante, <br/> <br/> Protagonista di una veterana protagonista nel ruolo di rendere questo film vivo e unito agli occhi del pubblico di quella volta, <br/> <br/> Sfortunatamente c'è, penso che terminare alla fine di questo film sia meno touch, ma ho ancora la parola significato del titolo Il succo del 1992 è uno dei tanti film che hanno abbellito il grande schermo durante il "Black Filmmaker Renaissance" di "Black Filmmaker Renaissance". dei primi anni '90. È anche il film d'esordio dell'ex direttore della fotografia di Spike Lee, Ernest Dickerson. Juice è la storia di un gruppo di adolescenti di Harlem che finiscono in un caso di omicidio. Un altro debutto notevole in questo film è del compianto rapper Tupac Shakur. Shakur interpreta il vescovo, un giovane tormentato che è il principale colpevole dell'omicidio di un altro giovane. Un sacco di gente non lo sa, oltre ad essere un grande rapper, Shakur è molto dotato e in realtà recitato prima di rappare. È molto evidente in tutto il film. In una scena in particolare, affronta Q (Omar Epps) nel corridoio del liceo e vediamo il lato davvero brutto e pazzo del suo personaggio. Mentre Shakur potrebbe essere stato il momento saliente del film, il film stesso è grandioso. Come i film del suo tempo, la cultura hip hop sta fiorendo davanti ai nostri occhi con ogni fotogramma. C'è anche un grande cast di attori giovani, incluso Samuel L. Jackson, quando era ancora conosciuto come Sam Jackson. Il succo è sicuramente il mio preferito e sembra che non invecchia mai dopo 15 anni. Le scene sono ancora citate tra i miei coetanei e sono sicuramente vissute come un classico "hood" & quot ;. <br/> <br/> Juice - *** out of ****
raubreedweiltim Admin replied
377 weeks ago